ROTA NODARI

 

Via G. Falcone, 4
24030 Almenno S.Bartolomeo (Bergamo)

Tel.: 035-554111
Fax: 035-549463
info@impresarotanodari.it
www.impresarotanodari.it

CHI SIAMO
Impresa Fratelli Rota Nodari S.p.A. svolge la propria attività, con impiego di metodologie e tecnologie altamente specializzate, in diversi settori: opere stradali, campi da golf, movimenti terra, urbanizzazioni civili ed industriali, realizzazione di edifici civili, direzionali, commerciali ed industriali, opere idrauliche e di bonifica, smaltimento di rifiuti industriali, produzione di inerti, di calcestruzzi e di manufatti in cemento.
Operiamo con un personale tecnico e maestranze altamente qualificate disponendo di mezzi ed attrezzature ad alta tecnologia che le permettono di conseguire risultati di qualità nella costante ricerca dello sviluppo tecnologico, con particolare attenzione all’impatto ambientale.
Il marchio IROTANODARI è sinonimo di garanzia, serietà, affidabilità, qualità, professionalità e solidità testimoniati dalla stima e dal riconoscimento di clienti e competitors.

MISSION E VALORI
Un modello di efficienza e professionalità attraverso la gestione industrializzata del processo produttivo che parte della estrazione delle materie prime, alla produzione di inerti e calcestruzzi, per arrivare alla realizzazione dell’opera compiuta.
Fare impresa significa, però, anche favorire lo sviluppo professionale e sociale dell’individuo, soprattutto quando una realtà aziendale è radicata in un preciso contesto territoriale. Questi sono la mission e i valori che fondano e guidano l’Impresa Rota Nodari, dimostrati dall’ingresso delle nuove generazioni, garanzia di rinnovamento, stimolo e confronto continuo nel solco di una tradizione imprenditoriale di successo.

INERTI E CALCESTRUZZO
La nostra impresa è proprietaria di una cava di sabbia e ghiaia per la produzione di materiale inerte, con relativa discarica, e dispone di altre due cave collegate che permettono di rifornire i propri cantieri e i propri clienti con rapidità, efficienza ed economicità sul territorio provinciale. La presenza, in cava, di un impianto di trattamento e lavorazione degli inerti, abbinato agli impianti di produzione di calcestruzzo, consente di variare e diversificare velocemente qualità e quantità degli inerti e del calcestruzzo destinati al mercato o all’autoconsumo.
La Divisione Inerti e Calcestruzzo, nel soddisfare le richieste dei clienti e le esigenze del mercato, pone particolare attenzione alla formazione del personale, alla scelta dei fornitori, al controllo sistematico delle materie prime, all’adeguatezza degli impianti e loro manutenzione, alla definizione e al controllo delle varie fasi del processo, nonchè ai tempi di trasporto e consegna.