Quando si tratta di quali marchi di Rolex replica sono popolari, tutti devono avere opinioni diverse e possono persino nominare molti marchi, come Patek Philippe, Vacheron Constantin, Jaeger-LeCoultre, Audemars Piguet, Blancpain, Omega, IWC, Panerai, Richard Miller, Jaquet Droz, ecc., Incluso il Rolex su cui ci stiamo concentrando oggi, si può dire che quasi tutti i loro marchi sono unici e hanno i propri meriti.
Tuttavia, quando si parla di colore, si può dire francamente che non tutti i marchi possono interpretare il colore così tanto. Ad esempio, qual è il colore principale di Patek Philippe? Cintura in pelle nera + cassa bianca (acciaio inossidabile, platino, platino, ecc.) È probabilmente l'impressione di molte persone. In effetti, molti marchi di orologi sono così, non solo un marchio. Naturalmente, sebbene Patek Philippe non abbia molto inchiostro sul colore, attira l'attenzione nelle complicate funzioni dell'orologio e nell'artigianato dell'orologio.
Forse alcuni marchi non hanno prestato particolare attenzione alla questione del colore, o forse alcuni marchi hanno lanciato alcuni modelli con colori diversi, ma non hanno attirato molta attenzione. Pertanto, al contrario, il colore degli orologi Rolex è più preoccupato. Parliamo di loro separatamente.
Molti quadranti classici degli orologi replica Rolex sono neri, come Water Ghost, Skymaster, Sea Angel, Greenwich e così via. Osservando molte marche di orologi, ci sono così tanti quadranti neri che possono essere realizzati e non ci sono molte persone che hanno ricevuto tanta attenzione. Molti marchi sono effettivamente "immersi" nel mondo dei quadranti bianchi o chiari. Naturalmente, c'è anche una ragione per cui hanno lanciato orologi con quadrante nero, ma non hanno ricevuto tanta attenzione.
L'oro simboleggia la ricchezza e l'onore A questo punto, l'Est e l'Ovest hanno quasi la stessa estetica. E Da Jin Lao (il tipo di registro dorato o il tipo di calendario giornaliero è più preoccupato), è sempre stata una delle cognizioni importanti di Rolex da parte di molti appassionati di orologi.
Tuttavia, l'oro è anche molto esigente: se non è usato bene o se non è ben abbinato, è facile causare disarmonia. Pertanto, per mantenere l'aura dorata, hai davvero bisogno di un'aura diversa. Un amico vicino all'autore una volta ha detto che gli piace molto Jin Lao, ma non lo avrebbe ancora preso in considerazione perché era preoccupato di non poter trattenere l'aura di Jin Lao e voleva aspettare fino a 60 anni per prenderlo in considerazione. In seguito, ha scelto un Montblanc Orologio formale e un orologio Audemars Piguet Royal Oak (orologio sportivo e per il tempo libero).