Replica Rolex Green Water Ghost è un replica orologio più rappresentativo
Il verde rappresenta spesso una vitalità vigorosa o una vitalità vigorosa.
Pertanto, molti appassionati di orologi amano il verde. Tuttavia, non è difficile scoprire che in realtà ci sono pochissimi marchi che fanno davvero fuoco verde. Tra questi, il Rolex Green Water Ghost è un orologio più rappresentativo, ed è stato persino codificato. Inoltre, Rolex ha anche il fantasma dell'acqua con lunetta verde e il Daytona in oro con quadrante verde.
I colori si mescolano e si abbinano, infatti, a colori più evidenti. Pertanto, questo non è qualcosa che molti marchi sono disposti a provare facilmente.Dopotutto, la miscelazione e l'abbinamento dei colori sono relativamente rischiosi rispetto a una scelta di colori sicura, che può facilmente portare a una polarizzazione di
Orologi replica simpatie e antipatie. Tuttavia, alcuni dei mix di colori e degli orologi Rolex sono più accattivanti, in particolare i modelli Daytona e Greenwich.
Ad esempio, la combinazione di rosso e nero, la combinazione di rosso e blu, è anche chiamata il cerchio della Coca-Cola o il cerchio della Pepsi.
Per aiutare una compagnia aerea a risolvere il problema di non essere in grado di vedere l'ora nello stesso fuso orario quando vola attraverso i fusi orari, Rolex ha apportato miglioramenti sulla base dell'originale Turn-O-Graph Ref.6202, che è la scala delle 24 ore e la rotazione bidirezionale che è apparsa in seguito. L'anello esterno dell'orologio è stato ordinato dai militari peruviani in grandi quantità.Per distinguere tra la versione militare e quella civile, Rolex ha realizzato un colore completamente blu sull'anello esterno. Successivamente, Rolex e Coca-Cola hanno raggiunto una collaborazione per dividere il colore del cerchio di ceramica in rosso e nero, che è quello che spesso chiamiamo il "cerchio della Coca-Cola". I modelli con lunetta rossa e blu che collaborano con Pepsi Cola sono chiamati "Pepsi Circle".
Inoltre, ci sono molti Rainbow Di per cui i fan e gli amici sono più preoccupati. Il cosiddetto "Rainbow Di" è in realtà i diamanti colorati sull'anello esterno, che formano un cerchio splendido come un arcobaleno, e persino continuato fino al ponte e alle anse con diamanti sparsi, che si può dire molto lussuoso. Rainbow Di è apparso per la prima volta alla Fiera dell'orologeria di Basilea nel 2012. Questo orologio è principalmente diviso in due versioni, una è la versione in oro e diamanti con numero di modello 116598 e l'altra è la versione in platino e diamanti con numero di modello 116599.
Obiettivamente parlando, non è facile per un brand interpretare
Rolex replica fino a questo punto il tema del colore, ancor più difficile per un brand riuscire a rendere il fattore colore non solo accattivante, ma anche capace di cogliere il cuore, e avere comunque mercato. Tuttavia, dovremmo anche vedere che non tutti gli appassionati di orologi sono interessati agli orologi con colori o tonalità così importanti: sono normali.