Quattro generazioni di attività imprenditoriale si impegnano nell’azienda dal 1929, allora con attività di cava sviluppata nel comune di Zandobbio, in provincia di Bergamo, oggi con 32 dipendenti e un fatturato in crescita.
La produzione e lo stoccaggio si sviluppano in 5 siti distinti su un’area complessiva di oltre 200.000 metri quadrati.
Ci piace considerarci il punto di riferimento nella produzione e vendita di un’ampia gamma di ciottoli e pietre naturali, per arredare con creatività qualsiasi tipo di ambiente interno ed esterno.
Progettare un giardino con il look migliore richiede la giusta ispirazione.
Per aiutarvi a creare l’atmosfera ideale abbiamo creato StoneCity, l’esposizione permanente in provincia di Bergamo che raccoglie numerosi esempi di giardini realizzati con i prodotti della nostra gamma, completi di accessori e prodotti di completamento di ogni genere, formato e colore: un nuovo spazio per gli amanti delle pietre naturali per l’arredo esterno.
Con oltre 3000 mq di esposizione permanente Granulati Zandobbio si conferma
significativo punto di riferimento per gli operatori del settore, paesaggisti, architetti, vivaisti, e tutti colori che amano arredare con le migliori soluzioni, provenienti da ogni parte del mondo, il proprio spazio all’aperto.
Uno spazio accattivante, dalla resa estetica assolutamente unica e suggestiva.
Il nostro core business è certamente la produzione e distribuzione di un’ampissima gamma di ciottoli e granulati di provenienza mondiale. Vogliamo dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra marmi, porfidi, graniti, pietre decorative, granulati di vetro e pietre semipreziose, ciottoli di ogni formato dalle caratteristiche forme arrotondate, lava, tufo, ciottoli di mare e di fiume, lucidi e di vetro, con un assortimento di granulometrie senza pari.
Completano la produzione di Granulati Zandobbio anche materiali e componenti per murature, pavimentazioni e soluzioni decorative per l’arredo del giardino e degli
spazi esterni: prodotti naturali che trovano la loro migliore espressione in StoneCity, l’esposizione permanente inaugurata nel 2012 a Bolgare [BG].